Novità

ISUZU VENDITA E ASSISTENZA

12/06/19


Generoso pick-up di 530 cm di lunghezza, l’Isuzu D-Max si può avere sia nella versione Space Cab, sia con carrozzeria Crew Cab: la prima ha la cabina con le quattro porte che si aprono ad armadio (quelle posteriori sono più piccole e corte di quelle davanti, e l'aperture del finestrino è a compasso), mentre la seconda ha portiere tradizionali e offre anche il divano a tre posti anziché a due. Ha beneficiato di un restyling nella primavera 2017, che ha riguardato soprattutto la parte frontale (ancora più "muscolosa" di quanto non lo fosse già prima), e la plancia, con nuova strumentazione. Come la maggior parte di veicoli di questo tipo, il D-Max si conferma come mezzoda impiegare, oltre che su asfalto, anche nel fuori strada impegnativo: la trazione e quindi integrale di tipo inseribile (quando non serve, si viaggia a trazione posteriore). La maggiore novità del 2017 è però il motore, ora un 4 cilindri di 1.9 litri, capace di erogare una potenza massima di 163 cavalli, gli stessi forniti dal precedente 2.5. Rispetto al vecchio motore, il nuovo fornisce però 40 Nm di coppia in meno: 360 Nm costanti da 2000 a 2500 giri, contro i 400 da 1400 a 2000 giri del 2.5. A questo defici di spinta, tuttavia, il nuovo D-Max supplisce grazie a un centinaio di kg in meno che fa segnare sulla bilancia, e soprattutto con rapporti del cambio più corti: in particolare la prima è cortissima, tanto da rendere poco frequente la necessità di ricorrere alle marce ridotte quando si procede nel fuoristrada più impergnativo. Spazioso e discretamente rifinito, l’Isuzu D-Max è disponibile anche nella “lussuosa” variante Quasar, con sedili in pelle e antifurto di serie; questa, assieme alla Solar, può montare anche il cambio automatico-sequenziale a sei marce, offerto come opzione a pagamento al posto di quello manuale a sei marce e anch'esso dotato di riduttore.
Abitabilità Davanti si sta comodi e – nel caso si opti per la versione Crew Cab – lo spazio non manca nemmeno per i passeggeri posteriori.

Fuori strada Con 24 cm di luce a terra, angoli di attacco e di uscita favorevoli, trazione integrale e marce ridotte, affrontare i percorsi accidentati non è un problema.

Motore Si tratta di un turbodiesel abbastanza silenzioso e che non manca nemmeno di brio.

Sicurezza Positivo che sei airbag siano offerti di serie per tutta la gamma.
Lungh./Largh./Alt.

530/186/178 cm


Numero posti

4/5


Bagagliaio

-


Garanzia (anni/km)

3 ANNI/100.000 KM

Di serie in tutte le versioniAbsairbag frontali anterioriairbag laterali anterioriairbag per la testa anterioriairbag per la testa posteriorialzavetro elettrici anteriorialzavetro elettrici posteriorichiusura centralizzatacollegamento Usbcomandi al volante della radiocomputer di bordocontrollo arretramento in salitacontrollo elettronico stabilita`controllo elettronico trazionecontrollo velocità in discesapoggiatesta posterioripredisposizione Bluetoothradioretrovisori esterni elettriciretrovisori ripiegabili elettricamentesedile guida regolabile in altezzasensori pressione pneumaticiservosterzovolante regolabile in altezzavolante regolabile in profondità

VI ASPETTIAMO PER VISIONARLO E PROVARLO...